Studio Odontoiatrico dei Dott.ri Aonzo Delio e Eleonora

Studio dentistico a Varazze

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Tel. +39 019 95544

sbiancamento denti e cura-cavo orale varazze savona

Sbiancamento dei denti e consulenza gnatologica a Varazze

Oltre ad occuparsi di coloro che sono afflitti da parologie dentali, lo studio è attento alle esigenze di quei pazienti che desiderano avere un sorriso perfetto.

In questo caso si eseguono trattamenti poco invasivi, ma dai risultati eccellenti, come ad esempio lo sbiancamento dei denti oppure trattamenti estetici per migliorare il proprio sorriso.
Volete scoprire tutti i trattamento offerti dallo studio? Contattate i dottori attraverso i recapiti elencati oppure recatevi in via Campana 20 dal lunedì al venerdì.

Igiene e trattamenti estetici

Per ciò che concerne i trattamenti estetici l’ambulatorio è specializzato nell’igiene dentale e nello sbiancamento dei denti. Lo sbiancamento dei denti è uno dei trattamenti estetici più richiesti, il cui scopo è portare i denti ad apparire più bianchi. Per riportare il colore dei denti al bianco e alla luminosità di un tempo, è possibile scegliere tra diverse tipologie di trattamenti sbiancanti, rapidi e non invasivi, grazie alle più moderne e innovative tecnologie del settore.

studio odontoiatrico cura del sorriso varazze savona

Estetica del viso e del sorriso

Insieme ai trattamenti di sbiancamento dei denti, lo studio Aonzo esegue prestazioni di estetica del viso e del sorriso. A differenza delle cure delle patologie dentali, i trattamenti estetici si limitano all’apparenza, mediante l’utilizzo di tecniche non invasive e indolore, come ad esempio la luce pulsata o la radiofrequenza, particolarmente indicate nel caso di rughe. Grazie a questi trattamenti non solo potrete avere dei denti sani e belli, ma anche un sorriso più giovane.

Consulenza gnatologica

Ulteriore specializzazione dello studio Aonzo consiste nella consulenza gnatologica: la gnatologia lo studio del modo con cui i denti si incontrano e porta ad analizzare la rete di muscoli che muovono la mandibola e le articolazioni temporo-mandibolari che regolano la masticazione, la fonazione, la respirazione e il serramento-digrignamento. La visita gnatologica consiste in un’attenta valutazione diagnostica con una conseguente raccolta di tutte le informazioni riguardo la storia clinica del paziente, in modo da individuare se la radice dei problemi accusati dal paziente sono dovuti a una malocclusione.